sabato 6 dicembre 2014

Decorazionismo domestico arabic style

metti che ti trovi in Tunisia e ti chiedono di dare sfoggio di tue presunte doti artistiche per decorare il muro di una cucina.
metti anche che hai a disposizione solo una bomboletta viola, carta, forbici , una penna e scotch.
zero squadre o righelli, zero stencil.
ok, mi concentro e prendo fiato.
mi viene in mente solo il Marocco, i decori che ho intravisto nei riad.
piegando in quattro il foglio procedo a tagliare una forma che possa essere un Po araba e un Po moderna.
punti di vista, sempre.
forse si aspettavano qualcosa più italiana, ma io sono così.. Cascano male, mi lascio affascinare da decori in altri stili.
ne esce una dima artigianale ma che in fondo non mi dispiace.
fortuna che mi fermo prima di colorare tutto!








Nessun commento:

Posta un commento