sabato 17 gennaio 2015

ma quale Berlusconi d'Egitto!?

adel imam. Un nome che a voi, scommetto, non dira nulla.
ve lo dico io allora chi é.. Un attore famosissimo in Egitto.
praticamente ogni sera mi vedo un suo film.
si perché la mia tv non ha il decoder per canali a me comprensibili..
mi rimane da scegliere tra Tunisia, Egitto, Arabia e Turchia.
l'imbarazzo della scelta insomma.
considerato che capisco quelle cinquanta parole di tunisino.. Che è diverso dall'arabo classico e dall'egiziano..
insomma.. Non capisco nessun canale..
l'unica cosa che mi ha davvero colpito di questo attore é la somiglianza con berlusca !!
ecco perché ho intitolato il post"ma quale Berlusconi d'Egitto!
lui !l'attore dei film kitch egiziani..
non so a voi , ma me lo ricorda troppo.
non so perché sta cosa mi fa troppo ridere..
non che mi manchi, inteso.
bastano i politici locali.
certo non ho nostalgia di quelli italiani, su quali stendo un no comment!
qui ad Hammamet é sepolto Craxi..
chissà che in Egitto non stiano aspettando qualcun altro...
:)

Nessun commento:

Posta un commento